FAQ
Benvenuti nella nostra sezione FAQ. Abbiamo cercato di rispondere alle domande più frequenti.
Per le domande frequenti relative a un prodotto specifico, visita la pagina del prodotto di cui desideri saperne di più.
Spedizioni e resi
Di seguito sono riportate alcune domande frequenti relative a spedizioni, resi e cambi.
Posso restituire/sostituire il mio ordine?
Gli articoli non utilizzati acquistati tramite il nostro sito web possono essere restituiti o sostituiti entro 30 giorni dall'acquisto. Si prega di considerare che le spese di spedizione relative alla restituzione non saranno a nostro carico. Se desideri procedere con la restituzione o la sostituzione, contatta l'assistenza per istruzioni dettagliate.
Non ho ricevuto il mio ordine entro 10 giorni lavorativi.
1) Innanzitutto, assicurati che il tuo indirizzo sia lo stesso che hai fornito al momento dell'ordine.
2) Sei registrato all'indirizzo con il tuo nome sulla cassetta postale? In caso contrario, l'ufficio postale non sarà in grado di trovare la tua cassetta postale e quindi non consegnerà il tuo pacco.
3) Se tutte le tue informazioni sono corrette e non hai ancora ricevuto il pacco entro 10 giorni lavorativi, non esitare a contattarci e saremo lieti di aiutarti.
Quali sono i tempi di consegna?
Tutti i nostri ordini vengono spediti entro 24 ore nei giorni feriali non festivi. I tempi di consegna dipendono dall'opzione di consegna selezionata al momento del checkout.
Come ricevo la merce ordinata?
La merce viene consegnata nella tua casella postale o in un punto di ritiro locale.
Da dove spedite i vostri prodotti?
Spediamo tutti i nostri ordini dalla Svezia.
Come posso tracciare il mio ordine?
Riceverai tempestivamente un'e-mail contenente un numero di tracking e un link per il tuo ordine. Per informazioni di tracking più accurate, utilizza i dettagli di tracking forniti nell'e-mail e usa 17track o parcelsapp per una migliore esperienza di tracking.
Ordini
Di seguito sono riportate alcune delle domande più frequenti relative agli ordini.
Posso annullare il mio ordine?
Contattandoci, saremo in grado di verificare lo stato di avanzamento del tuo ordine. Se desideri annullarlo e se ciò è fattibile, procederemo con la cancellazione.
Posso completare/modificare il mio ordine autonomamente?
No, non è possibile apportare modifiche online, ma basta contattare il servizio clienti via e-mail e cercheremo di soddisfare la tua richiesta.
Nel mio ordine mancano alcuni articoli. Cosa devo fare?
Se nel tuo ordine mancano alcuni articoli, contatta l'assistenza per risolvere il problema. Assicurati di includere il numero dell'ordine e una foto di tutto ciò che hai ricevuto (compreso l'imballaggio).
Ho ricevuto una custodia diversa da quella che ho ordinato. Cosa devo fare?
Se hai ricevuto una custodia per il modello sbagliato, contatta l'assistenza per risolvere il problema. Assicurati di includere il numero dell'ordine e una foto di tutto ciò che hai ricevuto.
Non conosco il mio numero d'ordine. Come posso trovarlo?
Puoi trovare il tuo numero d'ordine facendo riferimento alla ricevuta dell'ordine che è stata inviata all'indirizzo e-mail utilizzato durante il checkout. Se non riesci a trovare la ricevuta dell'ordine nella tua casella di posta, significa che probabilmente hai commesso un errore di digitazione nel tuo indirizzo e-mail durante il checkout. Contatta l'assistenza per ulteriore aiuto.